Sara e Tania

Le Twins

Abbiamo camminato lungo la strada della nostra passione che abbraccia lo stile e la moda, ricercando sempre la massima qualità nella produzione con l’obiettivo di mantenere un’etica eco-sostenibile.

Quattro occhi vedono meglio. Quattro orecchie ascoltano di più. Due bocche parlano e si confrontano. Una sorella è colei con cui puoi moltiplicare le gioie e accrescere la complicità.
Si arricchisce il confronto e le idee si moltiplicano. 

Il nostro desiderio è di creare capi d’abbigliamento glamour, unici, ricercati e personalizzati: #NoSeason che durano nel tempo e vanno oltre la brevissima stagionalità imposta dai cicli della moda.

Eleganti, sexy, comodi, che “tolgano il pensiero”, funzionali e facili da indossare, perfetti per qualunque occasione.

Le Twins è Made in Italy

La produzione Le Twins si svolge interamente in Emilia Romagna. Avere prodotti Made in Italy è conferma di una qualità superiore anche se questo implica costi di produzione più elevati che in altri paesi.
Per noi è importante essere fisicamente vicine ai nostri laboratori per poter seguire personalmente ogni fase del lavoro di produzione stando fianco a fianco alle nostre modelliste e supportandoci a vicenda. Verifichiamo personalmente i tessuti, i modelli, le cuciture ecc.

E’ un lavoro minuzioso con continui test sulla qualità dei capi. È un bel lavoro di squadra.

Seguici sui principali canali social