Un rapporto di stima e confronto con le nostre amiche

Abbiamo la fortuna di avere tante amiche con le quali siamo legate da uno stretto rapporto di stima e da un continuo confronto. Ciò è determinato dalla nostra capacità di relazionarci con il vasto e variegato mondo femminile, che ha molto influito sulla realizzazione di vari modelli di abiti, in grado di soddisfare ogni singola donna nelle sue diverse occasioni. 

Abbiamo fatto diverse vacanze insieme alle nostre amiche, vivendo momenti spensierati e felici in luoghi che hanno lasciato ricordi talmente belli da dedicare i loro nomi ai nostri abiti.
La collezione dei vestiti in jersey è il frutto di queste esperienze.
Abiti trasformabili dal lungo (più chic e elegante) al corto (più sexy e lezioso) semplicemente regolando la coulisse laterale sui fianchi.
Così da rendere il look adatto sia per una colazione e un aperitivo, che per una cena o una festa, in qualsiasi luogo, in vacanza o in città

Per esempio il modello Cristina è un tubino in jersey che valorizza le forme femminili grazie alle arricciature che esaltano le curve dove ci sono e creano movimento dove mancano. È un modello con cui abbiamo giocato inserendo delle coulisses laterali. Basterà tirarle o allungarle per avere due abiti in uno. La versione più corta da abbinare con un biker di giorno o con un tacco la sera e la versione lunga più romantica ed elegante.

È una soddisfazione quando crediamo un prodotto di cui siamo fiere entrambe perché vorrà dire accontentare tutte le altre.

Persone speciali..

Le nostre prime clienti sono state le nostre amiche, ognuna delle quali desiderava un abito particolare ed unico. Per noi è stata una prova molto importante poterle accontentare tutte. Andare incontro alle loro singole esigenze è stata e resta la nostra grande sfida professionale. 

Ai  primi nostri abiti realizzati abbiamo dato i nomi  di alcuni personaggi famosi, che abbiamo il piacere di conoscere, e poi a questi abbiamo aggiunto quelli di parenti, amiche e persone a noi care. 

..e luoghi del cuore

Successivamente, abbiamo deciso di identificare i nostri capi con nomi di città a cui siamo particolarmente legate da eventi o vacanze in famose località balneari e montane, che rappresentano, luoghi dove siamo state ed amiamo ritornare. Si tratta di posti da sogno, dove tutti vorrebbero andare, che ci hanno ispirato e continuano a farlo nei dettagli di ogni abito. 

Quando alla fine arriviamo alla realizzazione di un vestito, ci rendiamo subito conto del luogo che ce l’ha ispirato. Ad esempio, l’abito ‘Mykonos’ giovanile e sbarazzino, richiama alla mente le spiagge della famosa isola greca, perfetto per una passeggiata mattutina come per un aperitivo serale. Questo accade anche per tutti gli altri vestiti della collezione, i cui particolari ci ricordano eleganza di un personaggio famoso o semplicemente di una persona a noi cara.

Carrello

Back to Top